Cambia banca


Non sei soddisfatto del tuo rapporto con la banca?

  • basta file allo sportello durante gli orari di ufficio
  • basta poca trasparenza nel rapporto bancario
  • basta a continui cambi di personale in banca che non ti permettono di avere un rapporto continuativo

Hai finalmente la possibilità di instaurare un rapporto esclusivo e professionale con la banca:

  • maggiore attenzione a tutti gli aspetti del tuo patrimonio
  • una consulenza dedicata alla tua situazione ed ai tuoi obiettivi
  • un professionista a tua disposizione nel luogo e nell'ora che preferisci

 

Inoltre hai la possibilità di aprire un rapporto bancario totalmente gratuito: infatti potrai avere conto corrente, assegni, home banking e bancomat senza sostenere alcuna spesa. Potrai prelevare con il bancomat senza commissioni in tutti i paesi dove è in vigore l’Euro.

 


Il rapporto sarà interamente gestibile attraverso l'home banking e attraverso il mio supporto che, in qualità di consulente finanziario, ti aiuterò in merito alle tue esigenze economiche e bancarie.


 

Sarò il tuo referente per tutte le tue domande, esigenze e problemi che riguardano la banca e tutta la sfera economica delle tue scelte. Facendoti supportare instaurerai un rapporto che durerà nel tempo, senza continui turnover di referente come succede in una normale filiale.


Potrai finalmente avere l'aiuto di un professionista per pianificare nel dettaglio come gestire il tuo patrimonio, e come tutelare e far crescere il tuo risparmio.

Tutto senza la necessità di doverti recare in un ufficio bancario negli orari di sportello, ma con una elevata flessibilità.

 

 

Per avere maggiori informazioni ed ottenere la prima consulenza gratuita per capire come si svolgerà il tuo nuovo rapporto bancario, lascia un messaggio qui sotto.

Fisseremo insieme un appuntamento, nell'ora e nel luogo a te più comodo.

 

privacy La tua mail è al sicuro